fbpx

Pubblicità su BloGomme

La pubblicità è l’anima del commercio! [Henry Ford]

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Ford pronunciò la celebre frase e la pubblicità è cambiata! Ma non il succo della questione, per questo BloGomme può esserti d’aiuto!

Blogomme blog pneumatici e motori

Perchè Pubblicizzarsi su blogomme?

Semplicemente perché la pubblicità su BloGomme è efficace. Il nostro sito si posiziona oggi come uno dei portali inerenti il mondo dei motori leader in Italia per traffico e, soprattutto, engagement. Ed è in costante e rapida crescita da oltre 2 anni sia in fatto di utenti, che di operatori che intendono pubblicizzarsi in maniera targettizzata ed efficace.
BloGomme non è il classico sito in cui una quantità eccessiva di banner pubblicitari rendono impossibile la navigazione provocando l’abbandono da parte dell’utente e l’inutilità della pubblicità stessa.
Gli utenti sono appassionati, ma anche semplici automobilisti o motociclisti che cercano la soluzione ad un problema o qualche consiglio “virtuale” sul loro prossimo acquisto.
Che si parli di gomme, di auto o di moto, la redazione di BloGomme cerca sempre di selezionare temi e prodotti di interesse, e pubblicità contestualizzate.

Sei interessato a promuovere la tua attività su BloGomme con un banner e/o un “redazionale”?

Niente di più semplice, scrivici a [email protected] e ti risponderemo in men che non si dica!