fbpx

Bridgestone Turanza eletto miglior brand per gomme estive da Autobild

 Bridgestone Turanza eletto miglior brand per gomme estive da Autobild

Dai test realizzati in questa stagione, la rivista AutoBild ha incoronato Bridgestone Turanza come miglior produttore di gomme estive.

Le prove sono state effettuate su diversi generi di pneumatici, dalle auto d’epoca ai SUV e alle auto super sportive. I tester hanno assegnato un massimo di 6 punti per la vittoria nel test e un minimo di 1 per “consigliati con riserva”. E’ previsto un punto extra, per il miglior pneumatico con rispetto per l’ambiente, con la dicitura Eco Meister. Il miglior pneumatico e’ risultato Bridgestone Turanza.

Il Bridgestone Turanza è sempre stato uno dei prodotti di punta del produttore Giapponese di gomme. Riuscendo a a far convivere, comfort, tenuta di strada e consumi ridotti, questo pneumatico si adatta pressochè ad ogni stile di guida. Ed è oltretutto proposto ad ottimi prezzi come potete verificare voi stessi su amazon ad esempio sulla diffusa Bridgestone Turanza T 005 205/55 R16 91V

(scopri le misure per la tua auto CLICCANDO QUI)

T005 e Potenza Sport eletti come prodotti d’eccellenza

La rivista tedesca Autobild ha definito il nuovo Potenza Sport, un pneumatico estivo dalle prestazioni equilibrate e dinamiche. Bridgestone, il miglior brand di gomme estive con Turanza, e’ seguito da Michelin e Continental.

amazon blogomme

Articoli Correlati