fbpx

Quando compri Ibrahimovic, compri una Ferrari

 Quando compri Ibrahimovic, compri una Ferrari

La Ferrari sta lavorando a una nuova avventura con la UEFA che include l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic e i loro piloti Carlos Sainz e Charles Leclerc.

La Ferrari ha fornito una prestazione stupenda in Bahrain portando a casa una doppietta con Charles Leclerc e Carlos Sainz. Dopo la vittoria, il team sta ora lavorando a una nuova avventura con la UEFA. Questo coinvolge l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic insieme ai propri piloti.

Un simpatico aneddoto è che Zlatan Ibrahimovic si è presentato a Maranello con un regalo per Mattia Binotto: team principal di Ferrari. Una maglia del Milan personalizzata col numero 1 ed il suo nome. Ma Binotto è risaputamente interista….

Zlatan Ibrahimovic non è solo un grande tifoso della Ferrari, ma quasi un collezionista. Pare possieda infatti una F430, una SF90 Spider e addirittura una Ferrari Enzo ed una Monza SP2. Che abbia deciso di regalarsi una 296 GTB per non farsi mancare la Ferrari V6?

Ibra, Leclerc, Sainz, Ferrarri e UEFA. Cosa bolle in pentola?

Non è ben chiaro cosa la UEFA stia facendo insieme alla Ferrari. Ibrahimovic ha twittato un video di quello che può essere definito il teaser di questa nuova impresa. Ma non ci sarà molto da attendere: l’uscita è prevista per il 25 marzo. Nel video, Ibrahimovic prende la Ferrari 296 GTB per un giro insieme a Leclerc e Sainz.

Mentre parlava al box, Leclerc ha mostrato a Zlatan la sua Ferrari SF-90 del 2019 in cui ha vinto la sua prima gara. Leclerc ha detto con orgoglio a Ibrahimovic: “Questa è la macchina con cui ho vinto la mia prima gara in Formula 1”.

Più tardi Carlos Sainz esprime il suo amore per il calcio dicendo: “Champions League, cerco di guardare ogni partita”.

Alla guida della macchina, Zlatan dice “mi chiamano Ferrari in campo” e “quando compri Ibrahimovic, compri una Ferrari”.

Il pilota spagnolo Carlos Sainz è un grande tifoso del Real Madrid mentre il suo compagno di squadra Leclerc è un fan dell’AS Monaco.

Articoli Correlati