fbpx

Dunlop: la variegata gamma di gomme moto Hypersport

 Dunlop: la variegata gamma di gomme moto Hypersport

dunlop goodyear

Un anno quattro nuove gomme. Dunlop è leader nello sviluppo delle gomme moto hypersport.

Dunlop (gruppo GoodYear) ha probabilmente la serie di gomme moto hypersport più giovane e innovativa del mercato.
SportSmart TT è stata la quarta gomma moto hypersport lanciata in un anno. Usa la tecnologia vincente del campionato mondiale FIM Endurance.

Gommamoto ADV rettL’aggiunta di Sport Smart TT al catalogo del produttore di pneumatici offre a Dunlop la gamma più giovane e innovativa nel settore di gomme moto hypersportive.

Lo SportSmart TT è il quarto pneumatico Dunlop hypersport lanciato dall’anno scorso e completa la strategia annunciata di adottare un nuovo approccio al segmento super ed hypersportive.

Dunlop ha scelto di ridefinire la propria serie di pneumatici moto hypersport intorno all’obiettivo di un “pneumatico per ogni motociclista”.

Il lancio dello pneumatico moto SportSmart TT segna il ritorno di Dunlop in un segmento di mercato dell’hypersport dove hanno “gareggiato” con il rinomato Qualifier RR per oltre un decennio. Uno degli pneumatici moto “pronto pista” preferiti dai piloti di tutto il mondo.

Il produttore del gruppo GoodYear ha la gamma più giovane e innovativa di pneumatici moto hypersport per tutti:

  • Pilota professionista- D213 GP Pro -Lanciato durante l’estate 2017
  • “Smanettone” da track day- GP Racer D212 -Lanciato a gennaio 2017
  • Pilota esperto per uso misto stradale: SportSmart TT -Lanciato marzo 2018
  • Road Rider con uso occasionale di pista – SportSmart2 Max – Lanciato a marzo 2017

“Grazie a questo sviluppo proattivo e continuo, abbiamo ora la gamma più giovane e innovativa sul mercato. Questo intenso anno di lanci mostra l’attenzione di Dunlop sullo sviluppo di nuove tecnologie. Ci siamo presi il tempo per ascoltare le necessità dei bikers. Questo ci ha aiutato a definire una gamma che dimostra che comprendiamo e condividiamo le esigenze variabili dei diversi tipi di pilota hypersport. In alcuni casi le moto potrebbero essere le stesse, ma il tipo e il mix di guida potrebbero essere molto diversi. La nostra nuova gamma offre ai motociclisti la scelta di cui hanno bisogno per garantire che abbiano uno pneumatico che corrisponda esattamente alle loro esigenze”,

ha commentato Dmitri Talboom, Product Manager di Dunlop Motorcycle Europe.



Articoli Correlati