fbpx

Codici Sconto Gomme -prezzi gomme al ribasso

 Codici Sconto Gomme -prezzi gomme al ribasso

In questo periodo di aumento dei prezzi gomme, i codici sconto gomme sono l’unica maniera di acquistare pneumatici online a costi paragonabili a quelli di qualche mese fa.

Molti negozi di pneumatici online offrono codici sconto sui prezzi gomme. Soprattutto i siti che non vendono gomme low cost ed hanno margini per offrire codici sconto sui prodotti.

Se vuoi passare direttamente ai CODICI SCONTO GOMME clicca QUI. Si applicano a tutte le misure ed alle gomme sia estive che 4 stagioni in vista del cambio gomme 2022!

Perché ci sentiamo di consigliare siti come GommaDiretto e GommeHub?

gomme hub

Perché sono rinomati per l’efficienza e l’affidabilità: GommaDiretto è il più grande distributore di gomme online in Europa. GommeHub è il sito di una società più piccola che vende pneumatici online da sempre.

Ma tra i negozi di gomme online affidabilissimi possiamo anche citare euroimportpneumatici e gomme-auto; che però non ci risulta stiano offrendo codici sconto gomme in questo periodo.

Proviamo a spiegarci meglio sui siti di vendita di gomme online.

Ci sono siti di vendita di gomme online molto noti che applicano prezzi gomme veramente stracciati. Ma capire come questi siti di gomme online possano applicare questi prezzi è ignoto. Il dubbio degli operatori del settore, confermato da alcuni gommisti che poi queste gomme le hanno montate, è che il DOT degli pneumatici non sia proprio freschissimo e che le consegne abbiano tempi molto lunghi. Comunque non ci risulta che i siti low cost stiano attualmente applicando codici sconto pneumatici.

Quando vediamo determinati prezzi gomme ci viene subito in mente pneumaticone, sito di gomme online finito su striscia la notizia. E più recentemente upgomme, il sito di vendita di pneumatici online che applicava i prezzi gomme più economici in Italia: sparito da un giorno con l’altro dalla rete.

Prezzi Gomme o Qualità del Servizio e degli Pneumatici?

Pertanto, come già detto molte volte, non puntate solo sul prezzo stracciato degli pneumatici, siate accorti. Comprate su siti di gomme affidabili. A maggior ragione quando propongono codici sconto gomme che limano la differenza di prezzo con i negozi di pneumatici online low cost. Risparmiare 15/20€ sui prezzi gomme di un treno di pneumatici che vi durerà 40000 chilometri, è nulla in cambio della certezza di ricevere merce di prima qualità in tempi corretti.

La questione non è legata alla nazione in cui è basata l’azienda: che sia Italiana, Tedesca o Spagnola poco cambia. Le gomme arrivano comunque dai grandi distributori internazionali.

La questione è che molti distributori di gomme affermano che i siti più economici vendono gomme a prezzi inferiori a quanto le vendano loro all’ingrosso e che quegli pneumatici non escono dai loro magazzini.

Ma torniamo ai codici sconto gomme: ve ne proponiamo due:

GOMMADIRETTO sconto 5% con il codice

NUOVO-RDIT

GOMMEHUB: sconto 5% con il codice

refer

Articoli Correlati